Social Media Management Platform: #Sprout #Social

Niente è scontato in un mondo dove molti hanno il timore di chiedere cos’è un dominio o cosa sia una campagna DEM.  Spesso parliamo convinti che il nostro interlocutore conosca il linguaggio del web, il mercato, le soluzioni, ma in realtà non tutti passano 12 ore nella “rete” e sono consapevoli di ciò che gravita in essa.
Non sentitevi “ignoranti”, chiedete, e se qualcuno padroneggia il gergo e vi fa sentire a disagio diteglielo!

Nasce oltre 2 anni fa, ma pochi, e sopratutto pochissime aziende ne conoscono l’esistenza:

Una piattaforma completa, facile da usare per gestire le interazioni sui social network. Nata a Chicago Sprout social  permette 3 diversi tipi di piano che potete scegliere dopo 30 giorni di prova:

La piattaforma consente alle aziende di collegarsi ai clienti e monitorare le metriche chiave e il paesaggio competitivo globale utilizzando i social media. La piattaforma Sprout social si integra con i social network come Facebook, Twitter, Yelp, LinkedIn e Foursquare e comprende lead generation, business intelligence, offerte e servizi di distribuzione e promozione, nonché il monitoraggio e  l’analisi del marchio.
Potete inoltre programmare i vostri post come hootsuite, la veste grafica è molto piacevole e la piattaforma risulta molto intuitiva.
Ecco un estratto di come Sprout Social fornisce i suoi report

Vi lascio con una testimonianza
 
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=k0xmiM1TIwM&feature=plcp]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *