#Interbau – Comunicare con un nuovo stile

Al via la nuova campagna di Interbau che per la prima volta si affida all’invio di una Dem indirizzata a 150.ooo professionisti, tra Architetti, costruttori, ingegneri, addetti ai lavori, con un’immagine istituzionale che ha come obiettivo principale quello di far conoscere e di rafforzare il proprio Brand, e, di cominiciare a far conoscere una novità in Italia di cui è l’esclusivista :
1M2® LA SCALA Metro Quadro.
La scala 1m2® è un brevetto internazionale della Eestairs, ditta Olandese che ha dato l’esclusiva ad Interbau per commercializzare e produrre la scala Metro quadro in Italia.
Per questo prodotto si è deciso di costruire una landing page che troverete all’indirizzo www.scalametroquadro.it, dove tra l’altro, potrete scaricare direttamente l’offerta in Italiano che vi ha dedicato l’azienda di Ora.

Grande iniziativa nata con la collaborazione di uno dei Titolari Alessandro Cappello invece, il “contest” per aggiudicarsi l’esclusivo gadget personalizzato Interbau che potrete trovare sulla pagina Ufficiale di Facebook a questo link che partirà il 28.06.2012.
Altro progetto di comunicazione è stato l’implementazione del canale Youtube

e Pinterest ed la relativa creazione di contenuti. Qui ho voluto creare dei mini clip con l’obiettivo di far entrare i “futuri clienti” direttamente nello stabilimento di Interbau, per far comprendere a pieno la particolare lavorazione e l’unicità dei prodotti dell’azienda AltoAtesina, che appunto, risponde alle esigenze ed aspettative di ogni cliente. Durante le riprese sono state scattate una ventina di foto industriali di alto livello.
Il mio lavoro è stato quello di cambiare radicalmente una parte della comunicazione di Interbau e l’investimento richiesto per tutto questo, è stato inferiore al prezzo di una mezza pagina di una rivista di settore.



		
		
			

0 commenti su “#Interbau – Comunicare con un nuovo stile”

  1. Pingback: Non perderti nella #Adv non ci sei solo tu! | Socialvideoadv.BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *