Il 17 Ottobre arriva il #mini #iPad ed Amazon non sta a guardare e Microsoft che fa?

Le stime affermano che Apple ha messo in produzione 10 Milioni di mini iPad

Apple, Microsoft e Amazon sono pronti per una sfida testa a testa per una battaglia a colpi di “consumatore”.

La casa di Cupertino dovrebbe lanciare il suo mini iPad il 17 ottobre, giusto una settimana prima che Amazon rilasci i suoi Tablet nel Regno Unito, e Microsoft rilasci il suo.

Quasi pronto per il debutto quindi? Ecco le prime immagini che potete trovare su Apple.pro


Un anno fa, Apple aveva oltre l’80% del mercato, ma questo ora è sceso a meno circa il 52%, colpa un pò di Amazon con il Kindle che ha il 21% del mercato e dell’ascesa del Galaxy di Samsung che si è guadagnato 8% del mercato*.
Il Mini iPad di Apple dovrebbe essere messo in vendita in tutto il mondo, il 2 novembre, secondo le speculazioni on-line. La data di lancio è stata riportata dalla rivista Fortune, che secondo indiscrezioni da parte di più investitori di Apple, sembra essere fondata.
Il dispositivo dovrebbe avere hardware simile a quello iPad  2, ma ridotto a 7 pollici lo schermo.
Fortune, che ha rapporti diretti con Apple, sembra stia invitando per il pre-lancio del  10 ottobre, i giornalisti e le parti interessate alla tecnologia per svelare il dispositivo.
Amazon, nel frattempo ha già riscosso grande successo negli Stati Uniti, con i suoi tablet, ma li rilascierà a livello internazionale solo il 25 ottobre.
Le tavolette sono disponibili sia in versione 7,8 e 9 pollici (anche se solo la versione 7 pollici è attualmente è pronta per essere venduta fuori dagli Stati Uniti).

Il terzo contendente è Microsoft:
l’azienda lancerà il tablet insieme agli altri due competitor , con Windows 8, l’ultima versione del suo sistema operativo desktop.

“E’ un gioco pericoloso, in quanto tutte e tre le imprese stanno cercando di rubarsi a vicenda il mercato”, ‘ha detto Tom Wiggins di Stuff Gadget Magazine

ECCO COSA POTRANNO SCEGLIERE I CONSUMATORI:


[Fonti e foto da: http://www.dailymail.co.uk/]
*dati riferiti al mercato U.S.A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *