Già attiva con una pagina Facebook in grado di vantare un importante seguito di fan, nonché presente con profili mirati su Twitter, YouTube e Pinterest, Hörmann propone ora un ulteriore strumento di dialogo con i vari attori del mercato delle chiusure – dalla forza vendita, al cliente agli utenti in generale – lanciando un proprio social blog. «Da alcuni anni ormai – afferma Chiara Covi, responsabile Marketing all’interno di Hörmann Italia – crediamo fermamente che il social media marketing possa rappresentare una leva di estrema importanza nelle strategie d’impresa. L’idea di un social blog è un ulteriore passo che l’azienda muove forte di questa convinzione. Il nostro blog offrirà uno sguardo a 360° sui prodotti Hörmann e sulle loro applicazioni, mostrando anche case history di successo o utilizzi peculiari realizzati in territorio italiano o in Europa. Sul nostro diario in rete sarà infine possibile individuare con semplicità i rivenditori dell’azienda nonché iscriversi per ricevere al proprio indirizzo di posta elettronico tutti i post del sito.» Al link http://hormannitalia.net/ si può già accedere al nuovo social blog di Hörmann.
Il post uscito su http://www.logisticamanagement.it/ è motivo d’orgoglio, vista la collaborazione con Hörmann Italia che dura ormai da anni. Hörmann, da sempre attenta al mondo del social web, grazie anche alla professionalità e capacità di Chiara Covi, mi ha affidato la consulenza e formazione del loro nuovo BLOG che potete visionare cliccando sull’immagine.
Il progetto Social Video ADV, oltre a consulenze mirate nel campo del Social Web, svolge direttamente o indirettamente azioni di formazione dirette ad aziende e professionisti, per una corretta gestione e pianificazione dei “nuovi” mezzi di comunicazione.